Verso Juventus-Milan, il programma: oggi allenamento mattutino

Milanello
Allenamento a Milanello per i rossoneri (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Superato l’ostacolo, non così insormontabile, Hellas Verona per 4-1, il Milan comincia a fare sul serio in vista della finalissima di Coppa Italia di mercoledì all’Olimpico.

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi il programma di questi giorni che porteranno verso il trasferimento della squadra di Gattuso a Roma e alla sfida tanto attesa contro la Juventus. Già stamattina i rossoneri si ritroveranno alle ore 11 a Milanello per un’intensa seduta d’allenamento. Recuperato Romagnoli, andrà invece valutata la condizione della coscia di Suso, uscito ieri anzitempo per un dolore che però sembra essere sotto controllo.

Domani seduta d’allenamento sempre allo stesso orario, con i calciatori del Milan che saranno a disposizione delle emittenti televisive e radiofoniche per raccogliere alcune sensazioni proprio in vista della finalissima di mercoledì. Giornata molto ricca invece sarà quella della vigilia, martedì prossimo: allenamento di rifinitura alle 9,30 circa, pranzo in tarda mattinata e alle 13 partenza da Malpensa in direzione Roma. Alle ore 16 incontro in Quirinale con il presidente Mattarella e in serata la classica conferenza stampa di rito all’Olimpico con Gattuso e Bonucci che risponderanno alle domande dei cronisti. Tanta carne al fuoco per l’appuntamento più atteso, almeno per il Milan, della stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy