Suso, solo una botta: non rischia Juventus-Milan

Jesus Fernandez Suso
Jesus Fernandez Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’unico brivido provato ieri a San Siro dai tifosi del Milan lo ha concesso Jesus Suso. L’esterno spagnolo ha accusato un dolore alla coscia piuttosto pericoloso.

Secondo le ultime notizie rilasciate dalla Gazzetta dello Sport il numero 8 rossonero avrebbe soltanto preso una botta nel finale del primo tempo alla coscia dolorante; una contusione che lo ha fatto fermare per un rapido controllo e poi, dopo la rete del 3-0 di Abate, ha convinto mister Gattuso a togliere Suso stesso dal campo risparmiandogli una mezz’ora abbondante di partita.

Ora il pensiero corre alla prossima decisiva sfida, la finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus; qualcuno ha ipotizzato che Suso potesse essere a rischio per questa gara visto il dolore accusato ieri ma pare che la contusione non sia affatto grave o pericolosa. Le sue condizioni muscolari sono comunque monitorate dallo staff medico milanista, ma ad oggi appare improbabile che Suso possa saltare l’appuntamento più atteso della stagione. Lo spagnolo verrà presumibilmente gestito nei prossimi allenamenti per riaverlo al top già mercoledì allo stadio Olimpico. Chi non ci sarà sicuramente invece è Lucas Biglia: il regista argentino sta affrettando il rientro dopo la frattura delle vertebre subita contro il Benevento, ma potrà recuperare solo per le ultime due di campionato contro Atalanta e Fiorentina.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy