Sky – Milan, Suso lavora a parte per precauzione

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’unico motivo di preoccupazione per il Milan ieri lo ha causato Jesus Suso. Durante il secondo tempo, lo spagnolo ha accusato un problema fisico e Gennaro Gattuso ha preferito sostituirlo.

Le indiscrezioni circolate stamattina sono positive in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì. Per l’ex Liverpool, infatti, si sarebbe trattato solo di una botta. La sua presenza a Roma non pare a rischio. Ma il tecnico e il suo staff non vogliono correre nessun rischio. Come riporta Sky Sport, Suso stamattina ha svolto una seduta di allenamento a parte rispetto a quella di scarico fatta dal resto della squadra.

A quanto pare, si tratta di semplice precauzione. Il Milan non vuole rischiare nulla perché sa quanto lo spagnolo è importante, soprattutto in una gara come quella di mercoledì. Secondo l’emittente satellitare, nell’arco di 24 ore il problema dovrebbe svanire del tutto. Suso sarà qui in campo all’Olimpico per sfidare la Juventus nella finale di Coppa Italia. Un gran bel sospiro di sollievo per tutto l’ambiente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy