Yonghong Li incita il Milan: “Mi aspetto la Coppa Italia”

Yonghong Li
Yonghong Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’antipasto di ieri è stato gustoso, con quattro gol splendidi ad insaporire il tutto. Ma la pietanza principale di mercoledì dovrà essere ancora più gustosa.

Yonghong Li si è goduto a San Siro un bel Milan, confermando i portare bene quando si reca sugli spalti per seguire la sua squadra dal vivo. Il manager cinese, giunto ieri mattina da Hong Kong, ha voluto assolutamente assistere dalla tribuna a Milan-Verona per poi rilasciare alcune dichiarazioni a fine match all’emittente ufficiale del club: “Ho grandi aspettative per questa partita, mi auguro che riusciremo a conquistare la coppa. È questo ciò che mi aspetto e mi auguro che tutti diano il massimo. Forza Milan“.

Mister Li si conferma dunque un vero e proprio talismano: sotto la sua presenza il Milan non ha mai perso e spera che tale trend prosegua anche mercoledì all’Olimpico: Yonghong Li sarà al fianco della squadra dunque per il fondamentale match contro la Juventus e intorno alle ore 23 del 9 maggio saprà se i rossoneri avranno conquistato il primo trofeo sotto la sua gestione. Sarebbe un discreto traguardo quello di vedere il suo Milan, per cui ha già speso circa 200 milioni sul mercato, alzare una coppa ad un solo anno dal tanto celebrato closing che portò la sua società cinese a rilevare le quote di maggioranza di Fininvest.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy