Milan, Yonghong Li alla squadra: “Mercoledì mi aspetto il massimo”

Yonghong Li
Yonghong Li (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Mercoledì c’è la finale di Coppa Italia e Yonghong Li non ha voluto perdere l’occasione di stare vicino alla squadra. Il presidente ha assistito a Milan-Hellas Verona di ieri e sarà a anche a Roma.

Stamattina è stato a Solbiate Arno per vedere la partita fra Milan e Fiorentina nel campionato Primavera. Prima, però, ha voluto incontrare la prima squadra a Milanello: “Ogni volta che vengo a Milano, ogni volta che ho la fortuna di incontrarvi, ho il cuore che batte forte. Sono molto contento. Spesso sono stressato per il lavoro, ma quando vi vedo ho il cuore sollevato“, ha esordito nel suo discorso negli spogliatoi.

Yonghong Li si complimenta per la vittoria di ieri pomeriggio: “Innanzitutto vi faccio i complimenti per l’ottimo risultato ottenuto ieri. L’impegno che avete messo, la forza e l’energia mi ha reso molto felice“. Ma ora chiede il massimo sforzo per portare a casa il primo trofeo della sua gestione: “Adesso c’è una partita importante, la finale di mercoledì. Mi aspetto che tutti diate il massimo per raggiungere l’obiettivo. Ho grandi aspettative e grazie a tutti per lo sforzo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy