Biglia, allenamento con la squadra: recupera per Juventus-Milan?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILAN – Buone notizie da Milanello. Stamattina Lucas Biglia si è allenato con la squadra per la parte atletica iniziale. Secondo Sky Sport, il centrocampista argentino sarebbe recuperato per la finale di Coppa Italia di mercoledì sera.

Si attendono conferme ulteriori nelle prossime ore, ma l’ex Lazio potrebbe effettivamente essere convocato per Juventus-Milan. Mister Gennaro Gattuso nella recente conferenza stampa era apparso poco possibilista in merito a un rientro così ravvicinato del giocatore. Eppure oggi Biglia si è allenato con la squadra e potrebbe rientrare nella lista dei convocati, stando alle indiscrezioni.

Ovviamente si attendono conferme, visto che le parole di Gattuso erano state abbastanza nette. Aver visto il regista sudamericano aggregato al gruppo ha riaperto le speranze oggi. Tuttavia, bisogna anche dire che il calciatore del Milan potrebbe essere portato a Roma e poi non necessariamente essere schierato titolare. In questo momento sono Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo a giocarsi il posto. Biglia cerca di stringere i denti, ma il mister e lo staff non lo rischieranno se effettivamente non sarà nella giusta condizione fisica. Domani la decisione definitiva. Su Jesus Suso, invece, nessun dubbio. Lo spagnolo ci sarà e giocherà titolare.

Impostazioni privacy