Milan, domani rifinitura e partenza per Roma: il programma completo

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso dirige l’allenamento dei rossoneri (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Inizia oggi una settimana cruciale per la stagione del Milan. Mercoledì sera è in programma la finale di Coppa Italia, mentre domenica la delicata sfida dal sapore d’Europa contro l’Atalanta.

Per adesso il Diavolo è concentrato solo ed esclusivamente sulla grande sfida contro la Juventus: con una vittoria, la squadra rossonera si guadagnerebbe l’accesso diretto ai gironi di Europa League. Ecco perché le attenzioni sono tutte su mercoledì sera. Gennaro Gattuso ha ancora alcuni dubbi di formazione, fra cui anche Lucas Biglia, presente a sorpresa stamattina in gruppo per l’allenamento.

Il tecnico deciderà domani mattina nella rifinitura. Che, come scrive il sito ufficiale del club, si terrà alle ore 9.30. Alle 12.15, invece, è previsto lo spostamento in pullman all’aeroporto di Malpensa, dove alle 13 è in programma la partenza per Roma. Nel tardo pomeriggio, intorno alle 19, Gattuso parlerà in conferenza stampa insieme ad un giocatore. Rientro a Milano fissato per giovedì mattina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy