Romagnoli: “Juventus, divario calato”. Suso: “Gattuso arriva alle persone”

Gennaro Gattuso Jesus Suso
Gennaro Gattuso e Jesus Suso (©Getty Images)

NEWS MILANAlessio Romagnoli e Jesus Suso sono due dei pilastri della squadra di Gennaro Gattuso. Entrambi saranno regolarmente in campo mercoledì sera nella finale Juventus-Milan di Coppa Italia.

Il difensore rossonero oggi ha parlato ai microfoni di Milan TV e si è così espresso in merito al big match di TIM Cup contro i bianconeri di Massimiliano Allegri: «La Juventus è forte, sono sette anni che vince in Italia. Due anni fa abbiamo fatto una grandissima partita, però purtroppo abbiamo perso. Anche quest’anno pur perdendo abbiamo fatto grandissime partite, sembra che il divario sia diminuito».

Oltre a Romagnoli, pure Suso ha parlato al canale tematico del Milan. Lo spagnolo ha speso parole di elogio per mister Gattuso: «Lui sa arrivare alle persone, la sua comunicazione con la squadra in questo ultimo mese è stato importante, è una qualità che lui ha». L’ex Liverpool aveva avuto un acciacco alla coscia dopo qualche duro intervento subito contro l’Hellas Verona, però sembra recuperato e pronto per essere titolare contro la Juventus. Fu lui nella Supercoppa Italiana 2016 a regalare l’assist a Giacomo Bonaventura e a segnare uno dei rigori finali che diedero la vittoria alla squadra allora allenata da Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy