Juventus-Milan: Cutrone provato titolare, Biglia parte dalla panchina

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone sembra in vantaggio per una maglia da titolare in Juventus-Milan, finale di Coppa Italia che si gioca domani a Roma.

Stando alle ultime news riportate da Sky Sport, nell’ultimo allenamento mister Gennaro Gattuso ha provato proprio l’ex bomber della Primavera nella formazione titolare. Cutrone dovrebbe essere preferito a Nikola Kalinic come centravanti nel 4-3-3 rossonero. Al suo fianco avrà Jesus Suso e Hakan Calhanoglu come esterni, pronti per rifornirlo.

A centrocampo ci sarà Manuel Locatelli in regia, mentre Riccardo Montolivo sarà ancora in panchina. A fare compagnia all’ex capitano del Milan ci sarà Lucas Biglia, che ha incredibilmente recuperato una buona condizione fisica dopo il trauma lombare patito ed è stato convocato da Gattuso per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. L’argentino non verrà impiegato subito, in ogni caso il suo rientro è da considerare positivamente. A completare la linea mediana ci saranno Franck Kessié e Giacomo Bonaventura, mezzali pronte a offrire sia quantità che qualità in campo.

In difesa torna Davide Calabria a destra, mentre il resto del reparto vedrà impiegati i soliti Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez. Tra i pali, ovviamente, Gianluigi Donnarumma. Gattuso schiererà la miglior formazione possibile per Juventus-Milan, sperando di poter vincere una Coppa Italia che sarebbe importante per molte ragioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy