Juventus-Milan, Biglia: “Abbiamo fame, vogliamo vincere”

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

NEWS MILANLucas Biglia nel pre-partita di Juventus-Milan della finale di Coppa Italia/TIM Cup è intervenuto ai microfoni di Rai Sport.

Queste le parole del giocatore rossonero: «Se il mister ha bisogno ci sono, mi sono preparato per essere a disposizione. E’ una finale, vogliamo vincerla e cambiare una stagione che fino a gennaio non è stata la migliore. Abbiamo tanta voglia e tanta fame. Locatelli? E’ giovane di età, ma ha esperienza e qualità. Può giocare questa finale al meglio. Dobbiamo fare una grande partita, affrontiamo una  grande squadra che da anni è in questa situazione».

Biglia ha fatto un recupero incredibile per essere almeno in panchina in Juventus-Milan. Aveva fratturato due vertebre contro il Benevento, la sua stagione sembrava finita. Eppure l’argentino ha lavorato sodo per esserci nella finale di Coppa Italia/TIM Cup. Gennaro Gattuso lo ha definito disumano per quanto fatto, mostrando uno spirito incredibile. Stasera non è titolare, ma l’ex Lazio si sente comunque in grado di subentrare a match in corso se Rino lo chiamerà in causa. Congratulazioni a Lucas per aver voluto recuperare con così tanta voglia.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy