Donnarumma consolato da Fassone e squadra: il racconto

Marco Fassone Gianluigi Donnarumma
Marco Fassone e Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

NEWS MILANGianluigi Donnarumma dovrà essere forte e reagire dopo quanto successo nella finale di Coppa Italia. Il 19enne portiere rossonero ha commesso due errori che hanno favorito la vittoria della Juventus. Tante critiche ricevute, ma l’ambiente Milan vuole proteggerlo.

Gennaro Gattuso nel post-partita lo ha difeso da chi poteva ritenerlo unico colpevole della disfatta. E l’agenzia Ansa svela anche che Marco Fassone questa mattina, al rientro della squadra da Roma, si è intrattenuto con Gigio all’aeroporto di Malpensa e lo ha rincuorato Tra i due c’è stata una stretta di mano calorosa e sentita, seguita da una pacca sulla spalla e una breve chiacchierata, culminata con uno scambio di sorrisi. Anche il resto della squadra ha cercato di consolare Donnarumma. Sia ieri sera che stamane i compagni gli hanno mostrato il proprio sostegno.

Adesso è importante che il ragazzo si riprenda mentalmente, come tutto il Milan, per disputare al meglio le ultime due giornate di campionato. Contro Atalanta e Fiorentina ci si gioca la stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy