Verso Atalanta-Milan: conferme per Locatelli e Cutrone

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone lotta con Francesco Acerbi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante la sconfitta roboante subita in Coppa Italia il Milan ripartirà più o meno dagli stessi uomini visti mercoledì in campo contro la Juventus.

Secondo le previsioni della Gazzetta dello Sport Gennaro Gattuso punterà ancora una volta sulla sua formazione tipo, con la speranza che la voglia di rivalsa e di chiudere anzitempo una stagione travagliata possa avere la meglio rispetto alle recenti delusioni. Contro l’Atalanta, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe essere soltanto uno il cambio designato nell’undici titolare: in difesa Ignazio Abate potrebbe essere preferito al baby Davide Calabria, tra i più in difficoltà nella sfida contro i bianconeri.

Per il resto formazione confermata: Patrick Cutrone in attacco dovrebbe ancora vincere il ballottaggio con Kalinic e André Silva, visto che le recenti prove dell’italiano non saranno positive, ma il classe ’98 ha dimostrato di avere più grinta e cattiveria dei compagni di reparto. Anche Manuel Locatelli dovrebbe giocare titolare ancora davanti alla difesa, nonostante Lucas Biglia sia vicino al rientro a pieno ritmo. Ma ciò che conterà sarà lo spirito di squadra e la coesione, concetti su cui Gattuso ha voluto lavorare fin dalla seduta di giovedì, sperando di recuperare un po’ del carattere Milan per conquistare un posto in Europa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy