Milan, Kessié: “Serve forza mentale, non pensiamo alla stanchezza”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto pronto a Bergamo per la 37.a giornata di Serie A, alle ore 18 il calcio d’inizio di Atalanta-Milan. In palio il sesto posto valido per l’Europa League. Nel pre-partita intanto intervista a Milan TV per Franck Kessié.

Il centrocampista rossonero, oggi titolare nella formazione ufficiale scelta da Gattuso, ha detto la sua sull’importante match che inizierà tra poco e sulla forza dell’avversario da affrontare: “Da due anni l’Atalanta gioca un calcio fantastico, oggi dobbiamo dare tutto per vincere”. Successivamente gli è stato chiesto se la squadra sia o meno stanca. Franck non cerca alibi, ecco la sua risposta: “No, è solo questione di testa. Dobbiamo rimanere con la testa sulla gara e non pensare alla stanchezza”.

Kessié è uno dei giocatori ad aver giocato il maggior numero di minuti in campo di tutta Europa. L’ivoriano però non cerca alibi e non parla di stanchezza, come del resto ha sempre affermato Gattuso. Relativamente alla debacle di qualche giorno fa all’Olimpico, l’ex Atalanta ha riferito: “La Coppa Italia è il passato, è andata, ora proviamo tutto per vincere questa partita. Giochiamo questa partita alla morte”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy