Atalanta-Milan, formazioni ufficiali: torna Biglia, Abate e Kalinic titolari

Gian Piero Gasperini Gennaro Gattuso
Gian Piero Gasperini e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca poco al calcio d’inizio di Atalanta-Milan, fissato per le ore 18 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Sfida valida per il sesto posto in classifica, utile per l’accesso all’Europa League.

Intanto i due allenatori, Gian Piero Gasperini da una parte e Gennaro Gattuso dall’altra, hanno diramato le formazioni ufficiali delle proprie squadre. Nei rossoneri tre novità rispetto alla finale di Coppa Italia, una per reparto: in difesa torna Ignazio Abate al posto di Davide Calabria, in mezzo al campo incredibile recupero di Lucas Biglia a poche settimane dalla frattura della vertebra lombare, mentre in attacco Nikola Kalinic sarà il titolare a discapito di Patrick Cutrone. Per il resto, solito 4-3-3 con Suso e Calhanoglu sugli esterni. I nerazzurri invece lasciano in panchina Josip Ilicic, per puntare sul trio offensivo Cristante, Gomez e Barrow. Di seguito ecco in grafica le due formazioni tra pochissimo in campo:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.
Allenatore: Gasperini.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Allenatore: Gattuso.
Panchina: Donnarumma A., Storari, Antonelli, Calabria, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, Borini, Cutrone, André Silva

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy