Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Tutti pensavano che Zlatan Ibrahimovic potesse avere vita facile in Major League Soccer. E invece non è così. I Los Angeles Galaxy, infatti, non se la stanno passando benissimo negli ultimi tempi.

Dopo l’esordio da sogno con l’incredibile rimonta da 0-3 a 4-3 nel derby contro i Los Angeles Football, lo svedese è andato incontro a molte difficoltà. Quella contro gli Houston Dynamo è la terza sconfitta di fila, la quarta nelle ultime cinque partite, serie intervallata dalla vittoria ottenuta a Chicago proprio grazie al gol dell’ex Milan.

Risultati che Ibrahimovic non ha preso benissimo. Così, ai microfoni dei media americani, ha provato a suonare la carica ai suoi compagni: “Sono ottimista. Per me possiamo fare molto meglio e ottenere grandi risultati, anche se attraversiamo un momento delicato. Però dobbiamo svegliarci. In 20 anni di carriera non mi è mai capitato di perdere tre partite di fila…“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it