Perugia, esonerato Breda: panchina affidata a Nesta?

Alessandro nesta
Alessandro Nesta (foto dal web)

Il Perugia, con l’1-1 conquistato contro il Novara ieri pomeriggio, ha staccato il pass per i play-off. Ma questo non è bastato alla società, che ha deciso di esonerare l’allenatore Roberto Breda.

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il candidato numero uno per la sostituzione è Alessandro Nesta. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma la decisione pare esser già stata presa: in queste ore è in programma un incontro per definire i dettagli dell’accordo e firmare.

L’ex difensore del Milan è da tempo accostato a diverse squadre di Serie B. Dopo l’esperienza in America, ha deciso di fare un passo in avanti e provare un’avventura in Italia. Finora però non ha mai ricevuto offerte concrete. Adesso il Perugia è pronto a dargli questa responsabilità.

Sì perché Nesta, qualora dovesse essere ingaggiato come nuovo allenatore, dovrà giocare i play-off per la promozione in Serie A. E chissà se non si ritroverà a sfidare Filippo Inzaghi, che con il suo Venezia ha conquistato lo stesso risultato la scorsa settimana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy