Alessandro nesta
Alessandro Nesta (foto dal web)

Resta una sola giornata da giocare per la Serie B, poi spazio ai play-off. Oltre al Venezia di Filippo Inzaghi, a giocarseli sarà anche il Perugia, che avrà in panchina un altro grande ex Milan: Alessandro Nesta.

Dopo l’esonero di Roberto Breda, la società umbra ha infatti deciso di affidare la panchina all’ex difensore dei rossoneri, alla sua prima esperienza da allenatore in Serie A dopo l’esperienza positiva in America, a Miami. Oggi Nesta ha tenuto il suo primo allenamento e verrà presentato alla stampa soltanto domani.

Intanto Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficia, ha riportato le prime dichiarazioni dell’ex difensore, apparso entusiasta per questa nuova ed importante avventura: “E’ passato tanto tempo dall’ultima volta in questo stadio, iniziamo con grande entusiasmo. Questa è una piazza da calcio vero. Questa squadra è forte, con me e con qualsiasi allenatore è una squadra forte”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it