Il Giornale – Milan, Donnarumma non sereno per colpa di Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILAN – Non è un periodo facile per Gianluigi Donnarumma. Prima le due papere contro la Juventus in finale di Coppa Italia, poi l’incertezza contro l’Atalanta sul gol di Andrea Masiello.

Il 19enne portiere del Milan non vive il proprio momento migliore. Anzi, forse è il peggiore da quando si è affacciato alla prima squadra rossonera. In questo contesto si inseriscono le solite voci sul suo futuro e anche qualche dubbio sul suo valore. Il talento di Gigio sembra incontestabile, semmai il problema è ciò che sta attorno a lui. Donnarumma non è sereno, cosa della quale è responsabile il suo entourage.

Oggi il quotidiano Il Giornale punta il dito contro Mino Raiola, ritenendolo responsabile della mancata serenità del ragazzo. Il circo che l’agente ha organizzato attorno al giovane estremo difensore campano è qualcosa di negativo. Il Milan ha sempre preso le difese di Gigio, cercando di tutelarlo anche di fronte a critiche pesanti. Ma chi dovrebbe fare gli interessi di Donnarumma non sta facendo bene il proprio lavoro. E per l’estate tutto può succedere. Massimiliano Mirabelli stesso dopo Atalanta-Milan ha aperto a una eventuale cessione. Vedremo cosa succederà al termine della stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy