Bacca sul futuro: “Il Villarreal ne sta parlando col Milan”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Al Milan non c’era più spazio per Carlos Bacca, che ha incontrato tante difficoltà nell’ultima stagione in rossonero.

Massimiliano Mirabelli è riuscito a trovare un accordo con il Villarreal sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. La stagione del colombiano, dopo un inizio difficile, è stata sicuramente positiva, in particolar modo nell’ultimo periodo. Adesso però la situazione va risolta perché lui sta bene in Spagna, ma i rossoneri aspettano i 15,5 milioni del riscatto. Il Villarreal ha più volte chiesto uno sconto: richiesta però rispedita sempre al mittente dal club di via Aldo Rossi.

Le ultime indiscrezioni di mercato poi non sono positive, né per Bacca e né per il Milan. Il Sottomarino Giallo infatti sembra vicino all’acquisto di Gerard Moreno dall’Espnayol per circa 20 milioni: diventerebbe l’acquisto più caro del club. Difficile quindi pensare che possano sborsare altre 15 milioni e mezzo per un altro attaccante. Nel frattempo però Bacca è apparso molto tranquillo.

AS.com ha riportato le parole del centravanti di proprietà del Milan, che ribadisce la sua volontà: “Sono tranquillo, sto bene qui, penso soltanto alla prossima partita e alla Nazionale. Il Villarreal sta parlando con il Milan e con il mio agente per risolvere la questione, io sono concentrato soltanto sul finale di stagione. Spero che il mio futuro si risolva in breve tempo“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy