Milan-Fiorentina, domenica tutti a San Siro: info sui biglietti

Stadio Giuseppe Meazza San Siro
Stadio Giuseppe Meazza – San Siro (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domenica ore 18 ultima giornata di campionato a San Siro: il Milan ospiterà la Fiorentina, in una gara fondamentale per i rossoneri che devono guadagnare l’accesso diretto all’Europa League difendendo il sesto posto.

Ultima battaglia, in un campionato altalenante per i rossoneri, che non poteva non concludersi con l’ennesima prova dura e complicata. L’avversario non è affatto da sottovalutare: per stare tranquilli servirà una vittoria, ma potrebbe bastare fare lo stesso risultato dell’Atalanta, impegnata in trasferta contro il Cagliari, per ottenere l’obiettivo sesto posto. Sono già in vendita presso il sito ufficiale rossonero acmilan.com i biglietti per Milan-Fiorentina  di domenica 20 maggio alle ore 18. Allenatore, calciatori e società si aspettano – come sempre avvenuto in stagione – il massimo supporto da parte dei tifosi rossoneri, che sicuramente non faranno mancare il loro apporto.

I tagliandi sono già acquistabili utilizzando i classici canali di vendita della società: online sul sito tickets.acmilan.com; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti. per quanto riguarda i prezzi, applicato il listino popolare. Tribune rosse e arancio da 40 euro, mentre le curve partono da 25 euro in su.
Tutti a San Siro dunque, anche domenica, per l’ultima partita stagionale del nostro Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy