Milanello Live, 4 rossoneri della Primavera aggregati: il racconto

Gennaro Gattuso
Mister Gattuso a Milanello (Foto AC Milan)

Oggi ripresa degli allenamenti a Milanello, dopo il lunedì di riposo concesso dal mister dopo l’1-1 contro l’Atalanta. I rossoneri hanno cominciato la settimana di preparazione che porta a Milan-Fiorentina.

Martedì il Centro Sportivo di Milanello ha riaperto le porte al grande campione rossonero Marco Simone, protagonista di tanti successi della nostra storia. Marco Simone ha pranzato con Massimiliano Mirabelli, Gennaro Gattuso, e Christian Abbiati, fermandosi per assistere all’allenamento.

MOVIMENTO E POSSESSO PALLA – Dopo la giornata di riposo, infatti, la squadra si è ritrovata a Milanello per preparare la sfida contro la Fiorentina, ultima gara di campionato. Alle 16.30 Leonardo Bonucci e compagni sono scesi sul campo centrale, con loro aggregati anche quattro ragazzi della Primavera: Torrasi, Bellodi, Bellanova e Dias. Dopo una prima parte di riscaldamento, il Diavolo ha lavorato soprattutto sui movimenti e sul possesso palla. Per domani (mercoledì 16 maggio) è prevista una singola sessione alla mattina, alle 11 a Milanello.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy