Milan-Fiorentina, Biglia a serio rischio: giocherà Locatelli

Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una buona e una cattiva notizia per Lucas Biglia; il centrocampista argentino sicuramente andrà al Mondiale, visto che i dolori alla schiena non lo lasceranno fuori dal campo per molti giorni.

Meno buono però il responso per il Milan: la botta subita domenica scorsa dal ‘Papu’ Gomez contro l’Atalanta gli ha procurato una forte contusione proprio nella zona delle due vertebre fratturate contro il Benevento qualche settimana prima. Tanto dolore ma nessun guaio serio, però il problema è che Biglia molto probabilmente salterà l’ultima di campionato in casa contro la Fiorentina, rischiando di aver salutato la stagione proprio dopo il primo tempo piovoso di Bergamo. Un peccato per i rossoneri che avrebbero bisogno del loro undici migliore per ottenere il sesto posto finale in classifica.

Secondo la Gazzetta dello Sport sarà nuovamente Manuel Locatelli a giocare in cabina di regia; il baby centrocampista è reduce dalla deludente prova in finale di Coppa Italia e dovrà dimostrare a tutti di essere un ragazzo pronto e reattivo, altrimenti non è da escludere che il Milan in estate possa metterlo sul mercato tra i partenti. Out anche Riccardo Montolivo, squalificato dopo la sciocca espulsione subita contro l’Atalanta, così come il diffidato Fabio Borini, che salterà il match delle ore 18 a San Siro dopo l’ultimo cartellino giallo della sua stagione.

 

Keivan Karimi – redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy