Conti: nuova vita tra villa, palestra e l’attesa del Milan

Andrea Conti Milanello
Andrea Conti (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Per molti la stagione calcistica sta finendo e le vacanze si avvicinano, mentre per Andrea Conti il lavoro è soltanto all’inizio.

Colpa del secondo infortunio al ginocchio di marzo scorso, quando sembrava ormai pronto al rientro in campo dopo la prima operazione subita al crociato. Una ricaduta tremenda che però non ha abbattuto il 24enne terzino ex Atalanta, che nel frattempo si è adattato alla sua nuova vita di riabilitazione e fisioterapia: Conti ha lasciato Milanello e risiede a Roma, nei pressi di Villa Stuart, la nota clinica capitolina dove si è operato e nella quale sta passando i suoi momenti più intensi di lavoro, con la speranza di recuperare velocemente e rimettersi a disposizione del Milan.

Conti ha conosciuto diversi colleghi, anche loro fermi a Roma per la sua stessa situazione: il russo Kokorin, l’argentino Mammana ma anche Antei e Salzano, tutti in riabilitazione post-operatoria nella clinica gestita dal prof. Mariani, vero e proprio vate della chirurgia fisioterapica. Chi lo conosce bene, come scrive la Gazzetta dello Sport, parla di un ragazzo come sempre sereno, ottimista, pronto a mettersi a lavoro ogni giorno per recuperare. Villa Stuart è la sua casa attuale, ma Conti non vede l’ora di ritornare a Milanello e riprendersi ciò che finora non è riuscito ancora ad essere: un titolare del Milan del futuro.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy