Milan Primavera, ufficiale: Alessandro Lupi rinnova fino al 2020

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi (foto Milan TV)

NEWS MILAN – Nonostante le voci su un possibile cambio di allenatore, sarà ancora Alessandro Lupi a guidare la Primavera rossonera nelle prossime due stagioni. Subentrato a Gennaro Gattuso a fine novembre, ha svolto un lavoro molto apprezzato dalla dirigenza.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal Milan in questi minuti: «AC Milan comunica di aver rinnovato il contratto all’allenatore della Primavera Alessandro Lupi, che continuerà a guidare la formazione rossonera fino al 30 giugno 2020». Il mister rimarrà sulla panchina della giovane formazione rossonera nel prossimo biennio.

Attualmente la Primavera del Milan occupa il settimo posto nella classifica del campionato 2017/2018. Deve cercare di agguantare il sesto per qualificarsi ai playoff. Nell’ultima giornata i ragazzi di Lupi affronteranno l’Hellas Verona e dovranno cercare di vincere. Hanno gli stessi punti, 43, di Juventus e Chievo Verona. La formazione bianconera se la vedrà con l’Atalanta, mentre quella veneta incontrerà l’Udinese. I tre match si svolgeranno sabato alle ore 13. Sarà un ultimo turno molto interessante.

Matteo Bellan

Impostazioni privacy