Milanello, Biglia si allena in gruppo: gioca contro la Fiorentina?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Buone notizie per il Milan che ha continuato in mattinata la preparazione sul campo per la prossima gara di campionato contro la Fiorentina.

In vista dell’ultimo match ufficiale della stagione, i rossoneri sembrano poter recuperare Lucas Biglia. Secondo le ultime informazioni arrivate dalla redazione di Sky Sport il regista argentino avrebbe svolto tutta la seduta odierna con il gruppo in quel di Milanello. Biglia ha lavorato regolarmente sul campo e in questo modo sembra candidarsi seriamente per un posto da titolare contro la formazione viola guidata da Stefano Pioli. Dalle prove tattiche di domani e di sabato si capirà se Gennaro Gattuso vorrà realmente affidarsi all’argentino.

Biglia sembrava praticamente out per il match di domenica a San Siro, colpa della contusione subita alla schiena già precedentemente infortunata dopo il pareggio con l’Atalanta. Eppure anche in questo caso l’ex laziale sembra aver compiuto un mezzo miracolo, anticipando i tempi di recupero e dichiarandosi abile e arruolabile per la 38.a giornata di campionato. Contro la Fiorentina dunque centrocampo probabilmente confermato, con Biglia ad agire nel mezzo e Kessié con Bonaventura a giostrare ai suoi lati. Sicuramente una buona notizia sia per il Milan che per la Nazionale argentina, la quale ha intenzione di convocare il 21 rossonero per i Mondiali di Russia 2018.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy