Edinson Cavani
Edinson Cavani (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANEdinson Cavani è stato accostato di recente al club rossonero, che cerca un grande centravanti in vista della prossima stagione. Ovviamente un profilo come quello dell’uruguayano farebbe felici i tifosi.

Tuttavia, per il Milan sarebbe complicato arrivare al bomber del Paris Saint Germain. I costi di una eventuale operazione sono molto alti tra prezzo e ingaggio, inoltre l’ex Napoli difficilmente rinuncerà alla possibilità di giocare in Champions League. Anche se il Matador sarebbe ideale per l’attacco di Gennaro Gattuso, non ci si illude che possa approdare a Milanello.

Calciomercato Milan, Cavani resta al PSG?

Intanto Cavani stesso allontana le voci che lo danno via dal PSG per approdare al Milan oppure altrove. Queste le sue parole riprese da Marca: «A Parigi sto bene. Ho buoni rapporti con città, gente e club. Mi danno per venduto ogni anno, sempre se ne parla. Ci sono cose che personalmente mi piacerebbe migliorare per il bene del club e della squadra, ma vedremo nella prossima stagione. Ho rinnovato il contratto con voglia di restare. Ho trascorso cinque anni nel PSG ed è ovvio volere il meglio».

L’ex attaccante di Palermo e Napoli non pare avere alcuna intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain. E’ felice in Francia e pensa solamente a migliorare. Ovviamente sappiamo che in sede di calciomercato tutto può sempre succedere, però Cavani non chiederà la cessione. Un’unica possibilità di vederlo partire si verificherebbe se il PSG comprasse un altro top player nel medesimo ruolo. A quel punto il Matador potrebbe pure pensare a un eventuale trasferimento. Ma ci sono squadre certamente più quotate del Milan attuale che possono mettere le mani sul centravanti uruguayano. Se poi dovessimo avere questa piacevole sorpresa, tanto meglio. Però, ripetiamo, non ci illudiamo affatto sul nome del bomber sudamericano.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it