Milan, la Lazio fissa il prezzo di Immobile

Ciro Immobile
Ciro Immobile (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCiro Immobile è il nome forte emerso nella giornata di oggi come possibile rinforzo estivo nell’attacco rossonero. Il bomber della Lazio sembra essere tra i candidati presi in considerazione da Massimiliano Mirabelli.

Dopo le difficoltà avute tra Borussia Dortmund e Siviglia, il centravanti napoletano si è affermato a Roma. Sono 67 i gol realizzati nelle 88 presenze con la maglia biancoceleste. Uno score veramente importante. Ha segnato tanto in Serie A ed ha timbrato il cartellino pure in Europa League. E’ nel giro della Nazionale italiana ed è un profilo che al Milan può piacere davvero, visto che arrivare a top player senza partecipare alla Champions League non è semplice.

Calciomercato Milan, Immobile e la richiesta della Lazio

Stando alle ultime notizie di calciomercato Milan, Mirabelli è veramente interessato a mettere le mani su Immobile. Come regista dell’operazione ci sarebbe Alessandro Moggi, agente dell’attaccante e in ottimi rapporti con la società. Lo scrive Tuttomercatoweb, spiegando anche che il presidente Claudio Lotito vuole circa 60 milioni di euro per cedere l’ex Torino. Un prezzo molto alto e che la dirigenza rossonera punta ad abbassare.

Immobile ha 28 anni e ha maturato esperienze importanti nel corso della sua carriera. L’approdo alla Lazio ha rappresentato lo step decisivo per la sua svolta. Prima c’era il dubbio che potesse essere un centravanti solo da squadre di metà classifica o poco più, invece con Simone Inzaghi ha dimostrato il proprio valore. I numeri non mentono. Ora bisognerà vedere se effettivamente il Milan andrà all’assalto oppure se valuterà altri profili. Sicuramente nella lista di Mirabelli ci sono anche nomi differenti, alcuni dei quali emersi già nelle cronache di calciomercato di queste settimane. Come detto in precedenza, arrivare a top player affermati a livello internazionale non è semplice e dunque è normale guardare anche in Serie A in vista della campagna acquisti estiva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy