Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – La società rossonera ha sempre manifestato gratitudine verso i tifosi, che sono stati sempre vicini alla squadra nel corso della stagione. Ci sono stati momenti difficili, però i milanisti si sono fatti abbastanza sentire.

Le presenze a San Siro sono aumentate rispetto alla scorsa annata. L’arrivo della nuova società, il calciomercato importante, il ritorno in Europa e altri fattori hanno rilanciato l’entusiasmo della tifoseria del Milan. La speranza è che nella prossima stagione la squadra possa ambire a traguardi migliori e che lo stadio Giuseppe Meazza sia sempre più popolato.

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, in un tweet con foto su Twitter ha voluto ringraziare i tifosi: «In questa stagione lunga e impegnativa non siamo mai stati soli. Grazie ai tifosi del #Milan di tutto il mondo, ci avete dato forza, passione e coraggio. Avanti @acmilan».

Matteo Bellan

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it