Suso via dal Milan? Pedullà: “Ha detto sì al Napoli”

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJesus Suso potrebbe lasciare Milanello in estate. La clausola rescissoria da 38 milioni di euro può favorire la sua partenza, sulla quale spetta comunque a lui l’ultima parola.

Lo spagnolo ha sempre detto di stare bene al Milan, allontanando le voci di cessione. Anche nell’estate 2017 erano emerse diverse indiscrezioni che lo davano come possibile partente, ma lui ha respinto le varie offerte. Sia in Italia che all’estero c’erano state manifestazioni concrete di interesse e proposte economiche. Suso, però, ha deciso di rimanere a Milanello. Ma in estate cosa farà?

Calciomercato Milan, Suso verso Napoli?

Da settimane si parla dell’interesse del Napoli per Suso, calciatore visto come ideale per rinforzare la fascia destra d’attacco. In quella zona del campo gioca il connazionale José Callejon, che di fatto non ha un sostituto e che nell’arco di una lunga stagione beneficerebbe dal poter rifiatare alternandosi con un collega di pari qualità. La competizione fa bene.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan rivelate dal giornalista Alfredo Pedullà, ci sarebbe già il sì di Suso a un eventuale trasferimento a Napoli. Ha già fatto sapere che accetterebbe la destinazione, visto che la piazza gli piace e anche il club. Adesso bisognerà vedere se, con l’arrivo di Carlo Ancelotti al posto di Maurizio Sarri, gli azzurri confermeranno il proprio interesse nel voler ingaggiare lo spagnolo. Servono i 38 milioni di euro della clausola rescissoria per strapparlo alla società rossonera, che ovviamente non concederà sconti.

Sicuramente il presidente Aurelio De Laurentiis ha valutato con Ancelotti le prossime mosse del calciomercato estivo. Se Carletto ha accettato di allenare il Napoli, sicuramente ha ottenuto rassicurazioni importanti sugli investimenti da fare nella campagna acquisti. Chissà se anche Suso farà parte dei colpi che il patron partenopeo regalerà al tecnico di Reggiolo, che cercherà di fare una nuova impresa vincendo lo Scudetto sulla panchina azzurra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy