ICC 2018: la competizione sarà trasmessa da Sky Sport

international champions cup
Logo International Champions Cup

MILAN NEWS – Il Milan diverse settimane fa ha annunciato la partecipazione alla prossima International Champions Cup negli Stati Uniti, dove affronterà squadre di grande prestigio.

I rossoneri affronteranno il Manchester United il 25 luglio, il Tottenham il 31 e il Barcellona il 4 agosto. Un’occasione importante per la squadra di Gennaro Gattuso, che avrà la possibilità di confrontarsi con avversarie di un certo livello e testare la condizione fisica dei giocatori in vista dell’inizio della stagione sportiva. Il tecnico rossonero ha già programmato il ritiro estivo insieme alla società per far coincidere il periodo di preparazione a Milanello con il viaggio in USA.

Intanto, come scrive Goal.com, la competizione, a differenza degli scorsi anni, sarà trasmessa da Sky Sport. L’edizioni precedenti, infatti, sono state sempre mandate in onda da Premium Sport. Invece adesso tocca all’emittente satellitare, però c’è da chiarire se manderà tutte le partite o soltanto alcune, magari quelle delle italiane o le più importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy