Balotelli vuole tornare in Italia: spunta l’opzione Parma

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Dopo due ottime stagioni in Francia con la maglia del Nizza, Mario Balotelli ha deciso di cambiare aria. L’attaccante, in scadenza di contratto a giugno, vorrebbe tornare in Italia e le offerte non gli mancano.

Si è parlato di un interessamento da parte della Roma, ma l’opzione preferita di Mino Raiola resta il Napoli. Intanto, però, il Corriere della Sera ha raccontato di una possibile trattativa con il Parma, che ha conquistato la promozione dalla Serie B alla A. L’obiettivo della società emiliana, a quanto pare, è quello di acquistarlo per poi costruirgli una squadra intorno.

Il nodo è chiaramente l’ingaggio. Balotelli percepisce al Nizza 3,7 milioni: una cifra impossibile per il Parma. Ma, spiega il noto quotidiano, Raiola starebbe lavorando con la società ducale per un contratto a obiettivi, individuali e di squadra. Molto però dipende dalla volontà del giocatore, che ha riconquistato la convocazione con la Nazionale. La volontà di tornare vicino casa (Brescia) e il post su Instagram per congratularsi con i giocatori del Parma sono due segnali importanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy