Reina: “Donnarumma mi farà ringiovanire. UEFA? Sono tranquillo”

Pepe Reina
Pepe Reina (©getty images)

MILAN NEWS – “Giocare col Milan è gratificante“, ha detto Pepe Reina nella sua prima intervista da rossonero al Corriere dello Sport. Il portiere arriva a parametro zero dopo tanti anni con la maglia del Napoli.

Durante la stessa intervista, lo spagnolo ha toccato anche altri argomenti, fra cui Gianluigi Donnarumma. Reina potrebbe prendere il posto da titolare di Gigio qualora quest’ultimo dovesse andar via. Ma l’ex Liverpool non ci pensa: “Parliamo del futuro portiere della Nazionale italiana per i prossimi 15 anni. Un ragazzo esemplare, instaurerò con lui un rapporto speciale. Sarò io a rubargli qualcosa ed in più potrò anche ringiovanire, vi sembra poco?”.

L’accordo con il Milan c’è da diverso tempo. Adesso la società sta vivendo un periodo abbastanza particolare dopo la non concessione del settlement agreement dalla UEFA. A metà giugno è attesa la sentenza e il Diavolo rischia addirittura l’esclusione dall’Europa League. Ma Reina non dà peso a questi discorsi: “Non mi preoccupano assolutamente, sono tranquillissimo. Sapranno come affrontare questa situazione”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy