Fiorentina, rinnovo Badelj: oggi la risposta. Milan pronto

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marouane Fellaini resta un obiettivo per rinforzare il centrocampo, ma molto difficile. Molto più concreta, invece, la pista Milan Badelj.

Da almeno due anni il croato è accostato ai rossoneri. La Fiorentina, però, ha sempre tenuto duro, nonostante la chiara volontà del giocatore di cambiare aria, espressa in più occasioni. Ma adesso è arrivato alla scadenza del contratto, fissata per il prossimo giugno, e l’addio può diventare quindi inevitabile. La società viola, che lo considera un giocatore chiave della rosa, vuole trattenerlo in ogni modo e ha già avanzato la loro importante proposta economica.

Come riporta Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, per oggi è attesa la risposta definitiva di Badelj. L’offerta è di un rinnovo quadriennale da 1,5 milioni a stagione. Cifra considerata ben oltre i limiti, sia per le casse della società che per l’età del giocatore stesso. A spingere per questa importante proposta è stato il forte affetto di società e tifosi per il giocatore, rinforzato dopo la tragedia che ha colpito Davide Astori (la fascia da capitano è passata proprio sul braccio del croato).

Il centrocampista farà però le sue valutazioni. Potrebbe dire no alla Fiorentina spiegando la sua voglia di alzare l’asticella, non solo dal punto di vista economico ma anche professionale. Sono attesi sviluppi in giornata. Nel frattempo il Milan pare pronto ad acquistarlo. L’alternativa è l’estero, visto che l’Inter si è defilata.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy