Meluso (d.s. Lecce): “Contatti anche con il Milan”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre al ritorno del Parma in Serie A, il calcio italiano dà il bentornato anche ad un’altra piazza importante in B: il Lecce.

I pugliesi, dopo diversi anni di inferno in Lega Pro, sono finalmente riusciti a riconquistare la serie cadetta. Adesso però arriva il difficile, cioè costruire una squadra che possa mantenere la categoria e, magari, sognare il ritorno nel massimo campionato italiano. La proprietà è già molto attiva sulla campagna acquisti ed è pronta a trattare anche con i top club per qualche prestito di giovani e non solo.

Mauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta nella Supercoppa contro il Padova, ha rivelato di aver già avviato contatti con società importanti per rinforzare la propria rosa: “Ho parlato con alcuni collaboratori di Juventus, Milan, Inter, Roma e Bologna, ora siamo nel mezzo di una fase che è interlocutoria un po’ per tutti, prima di gettare le basi sulle prossime scelte, anche dei grandi club. Non ci faremo trovare impreparati“, le parole riportate da SoloLecce.it.

Contatti anche con il Milan, quindi. Che ha diversi calciatori che potrebbero fare al caso dei neopromossi in Serie B, soprattutto i giovani.

 

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy