Marca – Milan, anche Romagnoli nella lista del Real Madrid

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Neanche il tempo di celebrare l’ennesimo trionfo in finale di Champions League che il Real Madrid già pensa ad un mercato stellare.

Nonostante la forza ormai conclamata a livello internazionale della propria squadra, Zinedine Zidane avrebbe chiesto almeno 3-4 rinforzi importanti al presidente Florentino Perez, che dovrà anche fronteggiare i dubbi del leader Cristiano Ronaldo sul proprio futuro. L’edizione odierna di Marca parla di una sorta di lista della spesa che Zidane avrebbe consegnato ai propri uomini-mercato in vista dell’estate ormai alle porte. Al nuovo Real servirebbe un portiere di qualità, un difensore centrale di buon livello e un nuovo attaccante esterno rapido e idoneo per il gioco delle merengues.

Nella lista pubblicata oggi dal quotidiano sportivo spagnolo c’è anche un calciatore del Milan: Alessio Romagnoli viene inserito tra le possibili scelte per rinforzare la difesa del Real Madrid. In realtà il nome più gettonato del momento è quello di José Maria Gimenez, centrale uruguayano dell’Atletico Madrid per il quale i rivali cittadini sarebbero disposti a pagare una clausola da circa 65 milioni di euro. Le alternative invece giocano entrambe a Milano: Romagnoli per l’appunto e anche Milan Skriniar, stopper dell’Inter che viene da un’ottima stagione in maglia nerazzurra. Per ora si tratta solo di supposizioni giornalistiche provenienti da Madrid, ma il Milan dovrà cercare di blindare Romagnoli per evitare strane tentazioni al proprio stopper titolare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy