Cutrone, il futuro è tuo: tra Nazionale e rinnovo col Milan

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il suo finale di stagione è stato a dir poco esaltante: doppietta alla Fiorentina e doppia cifra raggiunta, chiudendo la stagione come miglior marcatore del Milan.

Patrick Cutrone si gode un momento eccellente, una svolta per la sua carriera che, al termine della sua prima annata con i ‘big’, sembra poter volgere in breve tempo a soluzioni sempre più fortunate. Come scrive Tuttosport il baby bomber rossonero si gode ora un po’ di meritato riposo, visto che ha lasciato anzitempo il ritiro dell’Under-21 azzurra per un fastidio muscolare, ma sarà prontissimo alla ripresa di luglio per confermare quanto di buono fatto nella stagione appena conclusa.

Settembre prossimo sarà il suo mese perfetto: Cutrone dovrebbe entrare nelle rotazioni definitive della Nazionale maggiore, con il c.t. Roberto Mancini che ha già confidato di tenerlo in grande considerazione e di poter puntare subito su di lui e su altri ragazzi delle nazionali giovanili per dare novità e linfa vitale alla squadra azzurra. Allo stesso tempo Cutrone dovrebbe essere convocato dal Milan per firmare un altro rinnovo contrattuale, con scadenza 2022 e con un aumento consistente dell’ingaggio. Una mossa sia di fiducia, visto che il Milan crede fermamente nelle qualità del ragazzo di Como, sia per evitare qualsiasi tentativo di inserimento da parte di club internazionali per il cartellino dell’attaccante, vero e proprio patrimonio della società di via Aldo Rossi.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy