Milan, nuove immagini della seconda maglia 2018-19 (FOTO)

seconda Maglia Milan (foto Footyheadlines.com)

MILAN NEWS – La nuova stagione si avvicina già a grandi passi, con la programmazione del ritiro estivo e delle tournée amichevoli già praticamente fatte. E dunque presto verranno anche svelate ufficialmente le casacche del Milan per l’anno 2018-2019.

Nelle scorse settimane sono già state pubblicate alcune anticipazioni sul web, in via totalmente non ufficiale e informale, dello stile delle nuove maglie da gara e da allenamento, che per la prima volta nella storia del Milan saranno disegnate da Puma, sponsor tecnico tedesco che prenderà il posto di Adidas. Il portale Footyheadlines.com ha svelato oggi nuove immagini, a conferma delle indiscrezioni precedenti, sulla seconda maglia che il Milan indosserà il prossimo anno, in particolare nelle gare in trasferta.

Le foto pubblicate mostrano la classica casacca bianca, che tra l’altro è storicamente un portafortuna del Milan nelle finali europee, con diversi cambiamenti nelle colorazioni e nello stile: giro-collo rossonero e diverse linee scure striate, sia sulle maniche che in orizzontale all’altezza del petto. Una divisa molto classica ma con qualche leggera novità grafica per distinguersi rispetto alle operazioni passate. Ora non resta che attendere che siano il Milan e Puma a presentare ufficialmente i kit da gioco per la nuova stagione.

La seconda maglia del Milan (foto Footyheadlines.com)

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy