(foto by footyheadlines.com)

NEWS MILAN – Dopo tanti anni di partnership con Adidas, il club rossonero dalla prossima stagione avrà maglie firmate Puma. Nei mesi scorsi è stato reso ufficiale questo cambiamento di sponsor tecnico.

C’è tanta curiosità di sapere come saranno le nuove maglie del Milan realizzate dal famoso marchio tedesco. Il noto portale Footyheadlines.com ha svelato in esclusiva quella che dovrebbe essere la prima maglia rossonera, quella per le partite casalinghe. Ispirata alle classiche divise degli anni Novanta, presenta cinque strisce nere e quattro rosse sul davanti, con una striscia centrale nera. Le maniche sono nere con una striscia rossa che corre lungo la parte superiore. Presente un colletto tradizionale, anch’esso completamente nero.

Un modello abbastanza tradizionale per quanto riguarda la probabile prima maglia del Milan firmata Puma. Dovrebbe essere questo il layout per la stagione 2018/2019. Sicuramente una divisa apprezzabile e sulla linea dell’ultima realizzata da Adidas, dopo anni in cui non erano poco piaciuti gli esemplari con cui la squadra scendeva in campo.

(foto by footyheadlines.com)

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it