Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

Dopo aver vinto la terza Champions League consecutiva con il Real Madrid (5 in totale, come Paolo Maldini), Cristiano Ronaldo potrebbe pensare di cambiare aria per intraprendere una nuova stimolante avventura.

Ha già mandato qualche segnale proprio dopo la vittoria contro il Liverpool di sabato scorso. “È stato molto bello stare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, loro sì che sono sempre stati dalla mia parte“, ha spiegato il portoghese nell’immediato post-gara. Un altro cenno è invece arrivato dal Real stesso, che ha “escluso” Cristiano Ronaldo dai giocatori in pose per presentare la nuova maglia.

Per lui si è parlato di un possibile ritorno al Manchester United. Ma, come scrive AS, la tentazione più grande si chiama Paris SaintGermain. I parigini sarebbero disposti a mettere sul piatto una mostruosa offerta da 45 milioni a stagione per il numero 7 dei blancos. Ci sono però due grossi ostacoli: il primo è la clausola rescissoria di 1 miliardo dell’asso portoghese (i francesi offrirebbero 150 milioni), il secondo è invece il Fair Play Finanziario, con l’UEFA che sta valutando il possibile doping finanziario a causa dei contratti di sponsorizzazione.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it