Nesta: “Complimenti a Gattuso. Milan o Lazio? Difficile scegliere”

Alessandro Nesta
Alessandro Nesta (Foto Miami FC)

MILAN NEWS – Dopo l’avventura americana sulla panchina del Miami FC ora Alessandro Nesta si può mettere alla prova con il calcio italiano, visto che da qualche settimana è l’allenatore del Perugia.

L’ex storico difensore di Lazio e Milan, intervistato da Sky Sport prima dell’inizio dei playoff promozione di Serie B, ha voluto complimentarsi con il suo vecchio amico Gennaro Gattuso, che ha guidato i rossoneri chiamato in corsa e portandoli alla qualificazione alla prossima Europa League: “Faccio i complimenti a Rino, ha fatto molto bene al Milan e ha dato stabilità ad una squadra che ne aveva bisogno. Giusto sia stato confermato, dare continuità con un tecnico è la cosa più importante. Molti ex calciatori del mio Milan stanno allenando, è giusto perché quando giochi con unità e competizione non riesci a smettere facilmente. La proprietà cinese? Vediamo cosa accade, certo l’anno scorso hanno dimostrato di avere liquidità con un mercato molto importante”.

Nesta, tifoso laziale da sempre ma legatissimo anche ai colori rossoneri, ha dovuto rispondere alla domanda riguardo ad un futuro come allenatore di Lazio e Milan: “Se mi chiamassero entrambe in contemporanea? Domanda brutta a cui rispondere, sono molto legato a tutte e due le realtà. Per il momento penso a fare il mio percorso, passo dopo passo, poi si vedrà”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy