Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato Milan è bloccato a causa delle questioni UEFA. Un problema che rischia di far sfumare alcune trattative che sembravano già chiuse.

Esempio lampante è Milan Badelj, che ha annunciato l’addio alla Fiorentina. In scadenza di contratto, il croato ha deciso di rifiutare la ricca proposta di rinnovo. Questo significa che adesso può accordarsi con qualsiasi club. A lui si sono interessate tante squadra, ma in particolare il Milan. Che è sulle sue tracce da diversi anni. Sembrava ormai pronto finalmente a chiudere la trattativa, ma c’è stata una frenata. Così la concorrenza ha acquistato terreno e ora un’altra italiana è pronta a mettere la parola fine alla questione.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, Badelj sarà il primo acquisto del Napoli di Carlo Ancelotti. Niente da fare per il Milan, per la Roma (che è concentrata su altri obiettivi come Bryan Cristiante ed Hector Herrera) e la Juventus, anch’essa interessata al giocatore per sostituire il partente Claudio Marchisio. I partenopei a quanto pare hanno bruciato le altre. Dovrebbe essere il croato a prendere il posto di Jorginho in mezzo al campo, che sembra destinato al Manchester City di Pep Guardiola.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it