Supercoppa TIM: Juventus-Milan si giocherà in Arabia Saudita

Nikola Kalinic Juventus Milan
Autogol di Nikola Kalinic in Juventus-Milan (Getty Images)

MILAN NEWS – Arrivano novità dalla Lega calcio riguardo allo svolgimento della finalissima di Supercoppa TIM 2018, che vedrà nuovamente di fronte la Juventus campione d’Italia ed il Milan come finalista della coppa nazionale.

Le ultime indiscrezioni riportate anche da Calciomercato.it parlano della possibilità che la Lega stringa un accordo con il governo dell’Arabia Saudita per far disputare la prossima sfida di Supercoppa proprio nel paese mediorientale. Addirittura si parla di un accordo annuale con una clausola per prolungamento fino a tre anni, soprattutto se l’evento dovesse riuscire alla perfezione. Juventus-Milan dunque si dovrebbe giocare al King Abdullah International Stadium, detto anche il ‘Gioiello Splendente’, bellissimo impianto della città di Gedda che può contenere circa 63 mila spettatori.

Cambierà probabilmente anche la data della Supercoppa, inizialmente prevista per il prossimo 12 agosto, ad una settimana dall’inizio del campionato. Si parla invece di uno slittamento invernale, addirittura per il mese di gennaio 2019. Il tutto sarà reso ufficiale nei prossimi giorni, ma ogni indizio porta ad una meta nuovamente esotica per lo scontro tra i bianconeri campioni d’Italia ed i rivali rossoneri, a caccia di rivincite dopo la pesante sconfitta per 4-0 nella recente finale di Coppa Italia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy