Angelici (pres. Boca): “Gomez? Nessun accordo col Milan, cerchiamo altro”

Gustavo Gomez Andrea Belotti
Gustavo Gomez e Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si fa sempre più complicata la cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors. La trattativa fra il Milan e gli argentini dura da molto tempo, ma senza mai trovare un punto d’incontro per le visioni diverse sulla valutazione del cartellino.

La distanza fra domanda e offerta è sempre stata lontana. I discorsi vanno avanti dalla scorsa estate ma ogni tentativo è stato inutile. Adesso l’ipotesi di un ritorno in Argentina di Gomez stanno diminuendo. A rivelarlo è stato Daniel Angelici, presidente del Boca. Che, a Planeta Boca Juniors, ha detto indispettito: “Non abbiamo raggiunto un accordo con il giocatore e il suo rappresentante dopo aver incontrato molte volte“.

Angelici sarebbe dovuto essere a Milano in questo fine settimana per provare a sbloccare la difficile trattativa (i rossoneri chiedono almeno 6 milioni). Ma ha deciso di cancellare il volo e di spostarlo in Spagna. Adesso l’obiettivo è quello di cercare altri giocatori per il reparto difensivo. Senza l’arrivo di un altro difensore, la cessione di Magallan all’Ajax è bloccata. Gomez avrebbe dovuto prendere il suo posto, ma per ora la trattativa è chiusa. Vedremo se il Milan rivedrà le sue condizioni per provare a riaprire questa pista.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy