Genoa, Preziosi: “Comprare il Milan? Illazioni senza fondamento”

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nelle ultime ore erano emerse indiscrezioni relative un presunto interesse di Enrico Preziosi di entrare nel pacchetto azionario rossonero. Un piano che prevedeva un acquisto a breve del 20% delle quote, per poi salire al 51% entro un paio di anni.

Non ritenendo credibile questa voce, non l’abbiamo riportata in precedenza. Riportiamo, però, la smentita diretta e categorica di Preziosi: “Voci da considerare come illazioni prive di ogni fondamento. Anche perché – conclusione ironicamente – se dovessi fare un investimento proverei a prendere il Real Madrid“. Il patron del Genoa nega la possibile entrata nel Milan. Non ci si aspettava nulla di diverso, dato che nessuno crede che Preziosi possa in futuro divenire proprietario del club rossonero.

Yonghong Li rimane ancora in sella alla società, nonostante le indiscrezioni negative sul suo conto. La possibilità che possa entrare un socio di minoranza nel Milan è credibile e sarebbe pure positivo per rafforzare il club,rendendolo così maggiormente solido.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy