Cutrone sempre più rossonero: rinnovo col Milan a breve

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero è forzatamente fermo nella campagna acquisti, però è attivo per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Due giorni fa la firma di Alessio Romagnoli fino al 2022. E a giorni ne arriverà un’altra.

La Gazzetta dello Sport conferma che il prossimo prolungamento contrattuale sarà quello di Patrick Cutrone. Del suo rinnovo si parla ormai da tempo, ma adesso sembra che ci siamo. A giorni il giovane attaccante nato a Como dovrebbe legarsi al Milan fino al 2023 con tanto di ingaggio aumentato. Dopo una stagione sorprendente in cui è risultato il miglior marcatore della squadra di Gennaro Gattuso con 18 gol, è giusto premiarlo con un adeguamento di stipendio.

Il Milan andrà così a blindare un altro dei propri gioielli. La società crede molto in Cutrone e per la prossima stagione spera di avere conferme e miglioramenti da parte sua. A dispetto di alcune voci di calciomercato, non c’è mai stato il pensiero di poterlo cedere. Mai presa realmente in considerazione la possibilità di darlo al Torino come pedina di scambio per Andrea Belotti. Tutte indiscrezioni infondate, anche se di vero c’è che ai granata Patrick piace. Ma nulla più. Il futuro del ragazzo è in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy