Milan, voci insistenti su Ceballos. Concorrenza del Betis Siviglia

Dani Ceballos
Dani Ceballos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Anche se la campagna acquisti è ferma, Massimiliano Mirabelli lavora ai colpi da regalare a Gennaro Gattuso. I tre obiettivi principali sono una mezzala, un esterno offensivo e un centravanti.

Per il centrocampo del Milan uno dei nomi che sta circolando con maggiore insistenza, soprattutto in Spagna, è quello di Dani Ceballos. Il talento classe 1996 milita nel Real Madrid e dovrebbe partire, dato il poco spazio in maglia blanca. Si tratta di un giovane molto interessante, che colpì tutti nell’Europeo Under 21 del 2017, vinto dalla Spagna in finale proprio contro l’Italia. L’allora gioiello del Betis Siviglia stupì e non a caso a breve si trasferì alla corte di Zinedine Zidane.

Tuttosport oggi riprende le voci provenienti dalla Spagna, confermando che l’idea Ceballos gravita nell’ambiente rossonero. Bisogna fare comunque attenzione alla concorrenza, in particolare del Betis Siviglia. L’ex club del giocatore sarebbe molto interessato a riprenderlo e con il Real Madrid potrebbe nascere un’operazione che preveda il diritto di recompra a favore dei blancos. Ed essendo un giocatore ancora molto giovane senza una spiccata esperienza, può essere che il Milan per Ceballos non vada oltre un’offerta di prestito con diritto di riscatto senza impegnarsi in un investimento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy