Dalla Turchia: Milan, il Galatasaray piomba su André Silva

André Silva Adam Tzanetopoulos
André Silva e Adam Tzanetopoulos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che ne sarà di André Silva? La maggior parte delle indiscrezioni lo dà come sicuro partente da Milanello ed è altamente probabile un suo trasferimento. Nella sua stagione in rossonero non ha convinto e di fronte a un’offerta superiore ai 30 milioni di euro la società valuterebbe l’addio definitivo.

In queste settimane si è parlato soprattutto di Wolverhampton e Monaco come possibili destinazioni. Entrambi i club sono legati a Jorge Mendes, agente del numero 9 del Milan. I Wolves sono appena stati promossi dalla Championship alla Premier League, sono ambiziosi e non rappresentano una piazza con troppe pressioni. Forse l’ideale per rilanciarsi. Nel Principato, però, c’è la possibilità di giocarsi il titolo della Ligue1 e anche di disputare la Champions League.

Calciomercato Milan, Galatasaray su André Silva

Intanto in queste ore dalla Turchia giunge notizia di un interesse da parte del Galatasaray per André Silva. I campioni dell’ultima Super Lig vogliono un rinforzo in attacco e stanno pensando al centravanti del Milan. Secondo quanto scritto da Fotomac, il portoghese potrebbe essere una macchina da gol nella squadra turca dato che quest’ultima gioca un buon calcio e potrebbe metterlo nelle giuste condizioni.

Il Galatasaray avrebbe già avviato i sondaggi per André Silva. Bisogna vedere se il club di Istanbul sarà disposto a fare un grande investimento per acquistare il numero 9 rossonero. Servono oltre 30 milioni per comprare l’ex Porto. Il Milan ne ha spesi circa 35 per acquistarlo meno di un anno fa e non intende fare regali, nonostante il giocatore non abbia impressionato nell’ultima stagione. Sicuramente il ragazzo ha fatto intravedere il proprio talento, ma non ha mai avuto continuità. Vedremo se magari il Mondiale con il Portogallo lo aiuterà a mostrare meglio il proprio potenziale. Sicuramente Russia 2018 può essere una buona vetrina per lui.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy