CorSport – Il Milan vorrebbe chiudere per Ceballos

Dani Ceballos
Dani Ceballos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANDani Ceballos è tra i centrocampisti accostati frequentemente al club rossonero in queste settimane. Il 21enne del Real Madrid piace molto, anche se non è in possesso di quell’esperienza che forse Gennaro Gattuso cerca a centrocampo.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che il Milan vorrebbe chiudere per il giovane talento spagnolo. Ovviamente bisogna attendere la sentenza UEFA prima. La concorrente più temibile pare essere il Betis Siviglia, club meno blasonato di quello rossonero ma nel quale il ragazzo ha già giocato in passato. Conosce bene l’ambiente andaluso, dove è cresciuto, e dunque sarebbe probabilmente l’ideale per lui per rilanciarsi dopo un’annata anonima nel Real Madrid.

Ovviamente il richiamo di una società come il Milan fa gola a un giovane come Ceballos, che sta valutando tutte le opzioni per il proprio futuro. Per lo spagnolo l’ideale è trovare un squadra dove poter giocare con continuità. In tal senso è innegabile che il Betis Siviglia possa rappresentare una soluzione adatta alle sue esigenze. Alla corte di Gennaro Gattuso non avrebbe il posto da titolare assicurato, anche se comunque siamo certi che riuscirebbe a ritagliarsi il proprio spazio. Parliamo di un giocatore di talento e siamo sicuri che potrebbe fare bene in maglia rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy