Milan, si allontana Manduzkic: può rimanere alla Juventus

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un addio certo si è trasformato in poco tempo in una permanenza possibile. Parliamo di Mario Mandzukic, che sembrava ormai certo di salutare la Juventus.

Il croato aveva espresso malumore per la sua gestione nelle ultime settimane di campionato. Le parole di Giuseppe Marotta e Pavel Nedved in merito, poi, non avevano fatto altro che confermare le sensazioni di divorzio. E invece la situazione pare rientrata grazie a Massimiliano Allegri. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la permanenza del tecnico livornese avrebbe convinto Mandzukic a ripensarci e a rimanere alla Juventus. Probabilmente fra i due ci sono stati dei contatti in questi giorni e l’ex allenatore del Milan è riuscito a convincerlo perché lo ritiene importante per lui e per la rosa.

Se la indiscrezioni venissero confermare, sfumerebbe un obiettivo dei rossoneri. L’attaccante croato era infatti uno di quei nomi che potevano piacere a Gennaro Gattuso nell’identikit da lui tracciato, e cioè: forza, esperienza e qualità. L’ex Bayern Monaco in Italia è cresciuto tantissimo dal punto di vista tattico e ha affinato la sua tecnica. Oggi è un giocatore importante e la Juventus non vuole fare a meno di lui. Con buona pace del Milan, a quanto pare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy