Milan, incontro con l’agente di Kessié: aumento in arrivo?

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

NEWS MILANFranck Kessié nell’ultima stagione si è rivelato un elemento prezioso per la squadra rossonera, giocando più di tutti e divenendo un fedelissimo di Gennaro Gattuso. Un giocatore su cui puntare per il presente e per il futuro.

Intanto ieri a Casa Milan c’è stato un incontro tra la dirigenza e George Atangana, agente del centrocampista ivoriano. Come riportato da Sky Sport, è stato un colloquio molto positivo, in cui è stata ribadita l’importanza di Kessié, e le parti si aggiorneranno tra non molto. Possibile che l’ingaggio del giocatore venga adeguato e che ieri intanto siano state poste le basi del futuro aumento. L’ex Atalanta attualmente percepisce circa 2 milioni di euro netti annui.

Al momento i rinnovi di contratto prioritari sembrano essere quelli di Patrick Cutrone e Giacomo Bonaventura, che dovrebbero arrivare a breve. Per entrambi prolungamento e adeguamento dello stipendio. Anche loro sono elementi molto importanti della squadra di mister Gattuso. Il Milan vuole blindarli e allontanare così ogni possibile voce di calciomercato sul loro conto. La società crede nella maggior parte dei giocatori presenti in organico, non a caso farà pochi ritocchi e andrà a cedere solo coloro che non rientrano nel progetto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy